Email me at :

venerdì 8 ottobre 2010

E' DIFFICILE SMETTERE DI FUMARE SE NON SAI COME FARLO

Da 3 giorni, per l'esattezza da quando ho scritto l'ultimo post, ho smesso di fumare. Non so se riuscirò davvero a smettere e per quanto tempo andrò avanti, ma ci si prova.
Il problema principale è che tutti i miei amici fumano, io non li voglio incolpare di nulla, ci mancherebbe... ma penso che se avessi l'appoggio di qualcun altro sarebbe molto più semplice.
La cosa che mi dà maggiormente fastidio di tutto questo è la spesa enorme che bisogna sostenenre per fumare...e in 3 giorni mi sono già reso conto dell'effetto positivo per le mie finanze.
L'aspetto invece migliore secondo me è non puzzare di fumo. Le dita delle mani, i vestiti...non ci pensavo prima ma mi rendevo conto di quanto fosse fastidioso anche per chi mi stava vicino.
Se qualcuno appoggiasse questa mia iniziativa e come me ci provasse veramente, sono quasi sicuro che le possibilità di successo raddoppierebbero.
Tra l'altro io non ho tattiche, strumenti o piani per smettere ma solo la forza di volontà... insomma, per me è difficile perchè non so come farlo.


2 commenti:

  1. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :)

    - è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

    http://stellacarota.blogspot.com/

    Saluti, grazie

    RispondiElimina
  2. Eh hai proprio ragione :) però la forza di volontà serve sempre! io fumavo (una sfigata adolescente, sai com'è ahah) ma poi ho smesso causa qualche piccolo problema che mi hanno messo in ansia..ahah! ora ogni tanto faccio qualche tiro dal mio ragazzo, ma una sigaretta intera non riesco a fumarla, caschi il mondo ahahhah un pò di buona volontà e ce la farai :D prova a leggere i libri, potrebbe essere un inizio..alcuni ce la fanno :D

    Se ti va passa da me :)
    Elly

    RispondiElimina