Email me at :

venerdì 1 ottobre 2010

Bonjour a tout le monde !( non so se scrive così... non ho mai studiato francese però mi suonava bene !)
Siamo giunti dunque a completare questa escursione nel viaggio delle scarpe da tennis, oggi infatti completo con le ultime 2 paia e vi darò la mia personale classifica: contestabilissima se non siete d'accordo.


Superga classic: prezzo indicativo: 40€Tutti le hanno, tutti le hanno sempre avute, io per primo. Sinceramente sono arrivato al punto di dire che mi hanno un po' stufato, anche se bisogna riconoscere che svolgono a pieno la loro funzione, sono sinomino di qualità e sobrietà a basso costo. Alla fine tornano sempre utili.
Eleganza : 7,5
Comodità : 7

D'Acquasparta: prezzo indicativo: 125€
In ordine di tempo il mio ultimo acquisto, quello di cui sono ogni giorno più convinto.
Mix perfetto tra sportività ed eleganza casual.
Perfette per andare a scuola, al lavoro, ad una cena...per tutto !
Interamente fatte in Italia e vi assicuro che la qualità si nota, in più, bisogna far girare l'economia interna.
Eleganza : 9,5
Comodità: 9,5



Con ciò eccoci al capolinea dei rivestimenti per piedi e come annunciato ecco la mia personale classifica:

8) Vans Old Skool grige
7) Superga
6) Adidas Stan Smith
5) Vans Old Skool blu
4) Hogan Olympia

E sul podio :

3) Nike Air Max '97
2) Hogan Interactive
1) D'Acquasparta
______________________________________

Tra l'altro penso che stia diventando metereopatico, questa mattina Milano si presentava all'incirca così:

Io nella mia macchinina con altri 20 miliardi di persone in coda nel traffico....
Io non so dove siate voi adesso ma spero che ovunque siate il clima sia migliore.

Ciao un bacio a tutti e a domani.

2 commenti:

  1. Contesto la classifica mettendo x prime le hogan interactive..poi le air max e come terze le tue d'acquasparta. Aspettando la tua personale opinione anche riguardo la sfera di quelle femminili.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Superga!!! Le adoro!!!
    Carino il blog, passa da me se ti va!
    S.

    RispondiElimina